martedì 3 gennaio 2012

Nida Fof FEFE’: One Fashion Night in Caserta center

Una one night in onore di Fefe’ Glamour, che compie un anno, lo festeggia con uno shooting, tutto in una notte. Una notte che inizia in questo dicembre Casertano così glamour e Fashion addicted!
Atmosfera da big city per l’evento: un concept store dallo stile minimal, materiali opachi, luci soffuse,  quadri raffiguranti l’ultimo shooting Fefe’, un grande albero decorato ad abbellire la consolle, musica coinvolgente, gente.                                       


                                              
Tanta gente accetta l’invito: bella, giovane e meno giovane, ma con un comune denominatore, ossia l’eleganza, l’attenzione allo stile, l’amore per il bello. Inizia così questa serata che promette bene e finisce meglio, inizia con la musica, con l’intero staff di Nida che accoglie gli ospiti facendoli sentire come a casa di un proprio amico, con quello di Fefe’ che festeggia assieme ad ogni singolo invitato il successo di un giovane brand nato da giovani (finalmente!).




Poi c’è  Annarumma che inebria i partecipanti con i profumi e la piacevolezza al palato dei suoi vini, lo staff del Vovo Pacomio che lascia lo storico locale, per rendere perfetta questa serata! Noi c’eravamo, abbiamo bevuto, chiacchierato, scambiato saluti con gli addetti al settore e con i tanti Fashion Lover’s, nel frattempo poi abbiamo curiosato in giro per farci un’idea sui regali di Natale.
 



Cosa dire del famoso quadratino di seta che ormai spopola tra i giovani che amano il vestir bene, il dettaglio, la sfumatura che ti fa dire: OK è l’outfit giusto! Non posso aggiungere altro, perché se pensi che sia solo un po’ di stoffa, ti consiglio ti toccare una Fefe’, metterla nel taschino o annodarla al polso. Cambierai idea.






1 commento:

  1. Nice Post! You can find the Stylish Pocket Squares and Bow Tie of FEFE GLAMOUR at WWW.FINAEST.COM

    RispondiElimina