sabato 2 marzo 2013
NIna Moric by Anton Giulio Grande
Salve miei cari follower,
il Fashion questa volta mi ha portata nel meraviglioso Sud a Lamezia Terme. L'occasione è stata la diretta rai (la vita in diretta) e conferenza stampa indetta da Anton Giulio Grande, stilista di fama internazionale e Nina Moric per la presentazione della linea di prèt a couture nata in collaborazione tra i due.
Avete visto che belli? In effetti Nina e Anton Giulio sono molto amici, li lega un affetto profondo e sincero, si son conosciuti ben 15 anni fa, alla sfilata in cui Nina fece il suo debutto, quella di Gianni Versace, a Parigi. Lei era una ragazza di 17 anni, vincitrice del concorso The Look Of The Year, che si trovava a sfilare con le grandi Top come Kate Moss e Naomi Campbell, lui la notò chiacchierarono e si scambiarono i numeri di cellulare, tre anni dopo Nina era in Italia e iniziarono a collaborare. L'idea di questa nuova linea prèt a couture c'era già da tempo, finchè Nina non ha chiamato lo stilista e ha chiesto di iniziare la collaborazione per il nuovo brand.
La linea sarà prèt a couture, pensata per una donna libera, indipendente che potrà mettere gli abiti tranquillamente in valigia, senza il problema di trovarli sgualciti al suo arrivo. La linea ispirerà particolarmente tutte quelle donne che non intendono rinunciare alla propria femminilità e sensualità. La cosa positiva è che questi abiti non saranno costosissimi e saranno disponibili fino alla taglia 50. Questa notizia mi ha fatto molto piacere perchè come sapete credo in una moda democratica.
Che ne pensate di questa nuova avventura intrapresa da Anton Giulio Grande e Nina Moric? Io sono entusiasta di vedere la collezione, che sfilerà alla settimana della moda di Montecarlo, a Settembre. Per ora vi ho lasciato le immagini di Pasquale Catanzaro. Avete visto che belli che sono? A proposito, Nina Moric indossa una prima creazione della linea: una rivisitazione femminile e sexy dello smoking! ADORO! ADORO! ADORO!
Etichette:
anton giulio grande,
fashion,
Nina Moric,
prèt a couture
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Forse non è proprio il mio genere ma Nina è molto bella!
RispondiEliminaFabiola
wildflowergirl
Ciao Mary! Non sapevo di questa collaborazione e sono davvero curiosissima di vedere la linea! Lei è fantastica! un bacio!!
RispondiEliminaChe bella Nina! Ora ti seguo ti va di ricambiare? http://thelittledreamerbyep.blogspot.it
RispondiEliminamolto bella truccata cosi ^_^
RispondiEliminaBeh sicuramente il vestito della moric è molto sexy, sono curiosa di vedere il resto!
RispondiEliminaSta molto bene! :)
RispondiEliminahttp://stylestarmjonas.blogspot.it/
lei sta veramente molto bene!!
RispondiEliminaattendiamo di vedere il resto della collezione !!
kiss!!
Freaky Friday
Freaky Friday Facebook Fan Page
Bellissima Nina Moric ora che sta togliendo via tutto quel che aveva messo sul viso ;) era bellissima, non ne aveva motivo. Stupendo il vestito che indossava e quello spacco vertiginoso. Aspetto di vedere il resto, baciii!
RispondiEliminaChissà cosa ci riserveranno... chi vivrà vedrà <3
RispondiEliminaPESCARA LOVES FASHION blog!
lei si è proprio rovinata con il bisturi.. pensare che era così bella.
RispondiEliminacomunque mi hai incuriosita! :-9
http://nonsidicepiacere.blogspot.it
L'ho pensato anche io quando ho visto la prima foto, quel vestito che indossa è adorabile! ♥ Mina.
RispondiEliminaMy blog, The Style Fever :)