sabato 20 aprile 2013

New look di primavera by Entre Amis!

Salve a tutti voi, amati fashionisti!! Oggi voglio aprire il mio diario e parlarvi di un pomeriggio di relax e bellezza. Con l'arrivo della Primavera ho deciso (finalmente) di fare il passo decisivo verso il mio nuovo look affidandomi completamente alle sapienti mani di Antonio Smiraglia, un giovane professionista del settore "hair styling" ma sopratutto grande conoscitore della personalità di una donna.Ho avuto modo di conoscere Antonio ad uno degli eventi che ospita nel salone "Entre Amis",il momento era particolare diciamo, parlammo di bellezza, impegni lavorativi e lui capii subito che tipo di persona ero e lui mi suggerì cosa ci voleva per me. Mi accennò la sua idea e io ne fui subito entusiasta, ma presa da mille impegni rimandai questo appuntamento fino ad arrivare a qualche settimana fa. Avevo voglia di un ritorno, ritornare alle origini, alla naturalezza e il risultato mi ha entusiasmata ... Antonio ha studiato la soluzione più giusta per i miei capelli :-D sia per il colore che per il taglio! Non immaginavo i miei capelli più corti, ma era inevitabile tagliarli un po' e il mio viso ha cambiato luce! Inoltre ora li sento più leggeri ^_^. Ho passato una bella mattinata in compagnia di Antonio, dei suoi collaboratori e delle sue altre clienti. Passiamo le giornate a correre tra mille impegni di lavoro e personali, finendo per pensare poco a noi stessi. Ogni tanto dovremmo dedicarci alle nostre coccole personali, per poi iniziare il lavoro e gli impegni con più grinta che mai. L'inverno è passato e con lui dobbiamo liberarci di tutta quella zavorra che ci portavamo addosso, è come togliersi il cappotto pesante e affrontare con la leggerezza la vita! Cosa ne pensate del risultato finale? Subito dopo sono andata ad un appuntamento con un'amica lei ha detto che stentava a riconoscermi e che stavo bene^_^ voi cosa ne pensate? Nella mattinata c'è stato anche il tempo di fare un aperitivo ... Fashion!!

13 commenti:

  1. carinissimo il taglio :)

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mary stai benissimo, mi piacciono proprio un sacco! Avrei bisogno pure io di uno nuovo taglio!:) Un bacio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. Direi che tutte queste coccole ti hanno fatto bene, stai benissimo così. Bello il taglio!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Bel taglio!!
    Grazie per il tuo voto ;)
    Ila.
    MoreThingsAboutFashion.

    RispondiElimina
  5. Ciaooo, grazie per essere passata da me, ovviamente ti seguo anche io!! E' stato un piacere conoscerti e sicuramente ci sarà qualche altra occasione in cui incontrarsi e conoscersi meglio =)
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    RispondiElimina
  6. ma dico che questo nuovo look ti sta davvero bene!!! bacio

    RispondiElimina
  7. Hai fatto benissimo.
    Evviva la primavera, sempre.
    http://mariakatiadoria.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Molto bello il nuovo look!!!!!!!!
    Ho aperto un blog anche io poco fa.... Se ti va passa da me lafashionstylist.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Occhio non sfugge ;) e una spuntantina ci vuole sempre, una volta all'anno ma ci vuole XD

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina