lunedì 27 maggio 2013

Aperitivo @ kor@kor

Settimane dense di eventi e appuntamenti le mie, d'altronde non posso lamentarmi, amo gli eventi. Un evento molto carino a cui ho partecipato è stato il party inaugurale che si è tenuto per festeggiare il punto vendita diretto del marchio Kor@Kor. L'evento si è tenuto nello store, sito al centro di Napoli, in Corso Umberto 127, dove l'agenzia Arakne Communication ha organizzato un glamour party, invitando noi blogger, giornalisti e opinion leader. Chi sa che amo gli eventi, sa che amo ancor di più gli eventi ben organizzati, settoriali e selezionati. L’evento mi ha dato l’occasione di passare un bel pomeriggio con delle persone simpatiche e piacevoli hanno partecipato con me tante altre blogger come le care amiche Alessia Sica di "The New Art of Fashion" , Fabiana Sera di "The Fashion curves", Maria Giovanna Abagnale di "My Glamour Attidude" e Rossella Padolino di "The Fashion Twice", ho avuto la possibilità poi di conoscere di persona le simpatiche Paola Imperatore, Sarah Papillo e Roberta Riccio ( "sexytuber" protagonista della webseries "Lost in Google"). L’evento è stato l’occasione per lanciare il magazine di settore “DressKode”, e ci ha dato la possibilità di visionare la nuova collezione Kor@Kor di cui ho letteralmente ADORATO le t.shirt, le pochette a tematica floreale, gli abiti lunghi. La cosa positiva poi è che il ventaglio di taglie è abbastanza ampio, e le taglie sono giuste! Ottima cosa! Noi blogger abbiamo ricevuto un cadeux, ad ognuna una tee ... E ci siamo divertite a vedere quella che era capitata all'altra, ma erano tutte talmente belle! Durante la serata ho anche avuto l'occasione di scambiare quattro chiacchiere con Fabio Coconuda, titolare del brand "Coconuda" appunto. Con Fabio abbiamo parlato di moda, di moda curvy alla quale io e Fabiana Sera teniamo molto e lui ci ha accennato dei progetti di cui non vedo l'ora di scrivere! Chiudo dando un parere personale sull'evento, che è stato organizzato in modo perfetto dall'Agenzia Arakne, già da quando sono stata contattata da Chiara Amendola, addetta stampa che si è occupata di noi blogger, ho capito la professionalità che c'era. Come sapete non sono nuova al mondo degli eventi, quindi tendo a notare tutto. A parte il cadeux che gentilmente ci hanno donato, la cosa più bella è stata l'attenzione e la gentilezza che ci hanno riservato! Vi lascio con una foto con le mie due amiche Maria Giovanna e Rossella e con Chiara con la quale ho voluto una foto!

19 commenti:

  1. Bellissimo evento e sono stata contentissima di conoscerti!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Blog complimenti!!

    Passa a trovarmi ti aspetto

    YLENIA

    New post -> http://yleniastyle.blogspot.it/2013/05/random.html
    Facebook Page -> https://www.facebook.com/IlBlogDiYleniaScivoli?ref=tn_tnmn

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto!! Questi eventi sono sempre belli :)
    Baci a presto
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  4. Ciao Mary, da come ne parli in modo entusiasta deve essere stato molto bello e soprattutto ben organizzato!:) Complimenti!! Un bacio e buonanotte!:*

    RispondiElimina
  5. sto notando che napoli sta cominciando sempre di più a colorarsi di eventi fashion. Mica lo sapevo che la titolare di coconuda faceva proprio così di cognome ah ah!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. sei splendida con quella gonna lunga e il top di un blu vitaminico! bellissima!

    Love&Studs
    Love&Studs on FACEBOOK

    RispondiElimina
  7. Bellissimo evento!

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/life-in-travel.html

    RispondiElimina
  8. Looks like a great event! xxx

    www.stylentonic.com

    RispondiElimina
  9. Sembra vi siate divertite!
    Belle foto!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. wow!!! bacioni ;) buona settimana ^_^

    RispondiElimina
  11. sembra davvero un bell'evento! :) peccato che da me nn ne facciano mai! :/ ps. sono tua follower ora! spero ricambierai! smack, laura

    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Great event!You have a nice blog, would you like to follow each other?

    RispondiElimina
  13. Ciao cara! :) Avevo seguito sui social ma ora ti scrivo anche qui: STRE-PI-TO-SE!! Tu sei un tornado, non ti fermi mai, eh?
    Un bacione!
    N.
    ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina