lunedì 8 luglio 2013

Al Key Beach per "Ragazza Moda e Spettacolo"

Salve a voi fashionisti, è estate e come sapete l'estate è la stagione della tintarella, dei matrimoni, delle sfilate e dei concorsi ... Oggi voglio parlarvi della mia partecipazione in giuria ad una delle tappe regionali del concorso "Ragazza Moda e Spettacolo" che si è tenuta al KEY BEACH di Licola, un lido immenso con piscina, ristorante e che la sera si trasforma in un locale cool!!! E' stata una serata davvero piacevole, con il mare di fronte e una location d'incanto! A condurre la serata il mio amico Alfredo Mariani e Sene Del SOle, una ragazza giovane e piena di vita, con cui ho avuto anche modo di scambiare due chiacchiere, giusto due perché arrivo sempre poco prima dell'inizio dell'evento!! In giuria c'erano tanti esperti di settore, ho avuto modo di conoscere una collega molto dolce e con la quale ho avuto modo di scambiare quattro chiacchiere perché eravamo sedute vicine, Valentina Busiello anche lei come me giornalista per varie testate, ho rivisto la cara stilista Angelica Laya, la titolare del brand Aghe Moda Mare che mi stupisce sempre con la sua solarità e la sua voglia di vivere! Indossava un abito della sua linea! In giuria con noi una giovane e bella presidentessa Guendalina Liccardo, General Manager Key Beach, anche con lei ho avuto modo di chiacchierare!Troppo carina! Mi è stata subito simpatica! Ecco a voi le finaliste del concorso: Angela Esposito con la fascia “Ragazza Spettacolo”, Francesca Vivo, la più votata, con la fascia “Ragazza Moda” a Giusy Del Sole la fascia “Redrink”, Flavia La Manna, Edda Friore, Gloria D’Issanto, Clotilde Sansone, Rosa Maria De Pasquale. La premiazione è stata organizzata e presentata alla perfezione da Alfredo Mariani e Guido Walter Mariani. Eccoli in compagnia di tutte le finaliste di questa tappa e di Benedicta Inglese, finalista della scorsa tappa! Il momento della premiazione è stato molto frenetico ed emozionante come tutte le premiazioni, ma ha visto un grande pubblico, perché al numeroso pubblico accorso per il concorso si è aggiunto quello che è arrivato al locale per la serata, tanti giovani curiosi e festosi hanno applaudito le bellissime otto finaliste che si sono prestate a flash di tantissimi fotografi! Ricordo i fotografi ufficiali: Walter Scalera e Pietro Cortese!La foto che vedete su ritrae Mauro Pintus, direttore artistico del locale con le finaliste! Ho incontrato anche due cari amici professionisti del mondo della notte CICCIO MEROLA BIG DJ e Gio Iannotta un vocalist molto giovane e bravissimo, trasmette tanta energia! Sono fiera di loro perché, oltre ad esser bravi e belli, son Casertani come me! Come vi ho anticipato la serata è continuata, non potevo non ballare con dei professionisti del divertimento in consolle!! Con il ricordo di questa bella serata saluto tutti voi fashionisti!

11 commenti:

  1. Che bella serata!!! Complimenti alle ragazze!!!
    JOIN OUR GIVEAWAY!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. Che evento e..... che location pazzesca!!!!
    Baci my beautiful fashion friend!!!!

    RispondiElimina
  3. i tuoi occhiali sono troppo carini!!!

    RispondiElimina
  4. Tu partecipi sempre agli eventi più divertenti e gli occhiali a cuore li voglio anche io!!! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. Ciao Mary! Deve essere stata una bellissima serata ed immagino neanche facile perchè le ragazze sono tutte fantastiche! Buona serata, un bacione!

    RispondiElimina
  6. sei troppo simpatica, gli occhiali a forma di cuore sono fantastici.

    RispondiElimina
  7. Un po' invidiosa di tute quelle feste alle quali partecipi!!!! Un bacione
    http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/07/al-key-beach-per-ragazza-moda-e.html

    RispondiElimina
  8. Ma che bell'evento! Era vicinissimo casa mia e non ne sapevo nulla....

    Torna a trovarmi sui miei blog
    Travel and Fashion Tips
    Dieta e Nutrizione
    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  9. Che bello, deve essere stata una serata davvero divertente!^^
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.tumblr.com/

    RispondiElimina
  10. grazie per esser passata da me! carino questo post. ti aspetto ancora su http://modaealtririmedi.blogspot.it/ per un post beauty!

    RispondiElimina