lunedì 23 settembre 2013

Una blogger in Giuria

Salve a voi, miei Fashion Addicted! Come procedono le vostre life in fashion? La mia sempre più in Fashion e sempre di corsa! Avrete notato la mia "assenza" ... Sono stata abbastanza impegnata su e giù per la nostra bella penisola per motivi di Fashion e affini ... Uno su tutti: "Ragazza Moda e Spettacolo", concorso che ormai conoscerete ... Vi ho parlato spesso di questo concorso perché ne ho seguito le tappe regionali, queste di cui vi parlo e vi parlerò sono ( e saranno) le serate della finale nazionale. Ogni anno è un'emozione! Vedere tante ragazze da tutta Italia, giungere speranzose ed entusiaste, incontrare gli amici dello staff organizzativo ... Che non vedevo da un anno ... Insomma UNA FESTA! Come sapete io sono stata giurata sia per il concorso di bellezza che per il concorso per stilisti ... E' stata una bellissima esperienza ... Per un po' di tempo ho rivisto amici che non vedevo da tempo e ho avuto la possibilità di conoscere gente nuova! Questo è il bello degli eventi ed è ciò che adoro!!! Eccomi in una foto di gruppo con (da sinistra verso destra) Claudia Ferrise, stilista nel direttivo della Camera della Moda Calabria, io, Giuseppe Fata, presidente della Camera della Moda Calabria, Nicola D'Ortona, giovane attore e modello NAPOLETANO! Lo dico con orgoglio (tutte le ragazze del concorso volevano fotografarsi con lui ... chissà perché?) e dulcis in fundo Manuela, ragazza dolcissima e molto competente nel campo della moda ... Che ho visto all'opera! UNA FORZA! Con questa vi saluto! Ci vediamo presto e ... Scusate la latitanza!

11 commenti:

  1. Sei sempre bellissima e onnipresente a tutti gli eventi che contano!!!!
    Aspetto in giornata i tuoi nominativi x l'evento "Vogue".... a presto!!!

    RispondiElimina
  2. ma complimenti mia cara, un altro bellissimo evento!!! un bacio

    RispondiElimina
  3. Complimenti Mary! Il compito di giurata non deve essere affatto facile! Un bacione e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  4. Complimenti, cara!! Davvero una bella esperienza!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  5. che bell'esperienza dev'essere stata cara!

    RispondiElimina
  6. bella esperienza!!! deve essere stata una splendida serata!!
    un bacio!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  7. deve essere stata un'esperienza bellissima e emozionante
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina