mercoledì 20 novembre 2013

Shooting ad Amantea per la Grotta dei Desideri

Salve a voi, miei fashionisti!!! Oggi vi scrivo da una Calabria autunnale, un po' piovosa, un po' fredda e poi con un sole che ogni tanto viene a farci un caldo saluto ... Si unisce al mare calmo ed è poesia! Dove siamo? Ad Amantea!!! Perché siamo qui? Per lo shooting fotografico degli stilisti vincitori del concorso per stilisti emergenti "La Grotta dei Desideri". Giuseppe Perri e Anna Calviello si sono classificati primo e seconda al concorso, aggiudicandosi lo shooting fotografico e una borsa di studio (700 e 350 euro). La consegna ufficiale degli assegni è avvenuta al Comune di Amantea, ecco una foto di un soddisfattissimo Giuseppe Perri. Lo shooting qui ad Amantea è sempre un'emozione particolare, un team di professionisti si unisce a paesaggi da favola e, di anno in anno, il team cresce sempre di più, oltre a Ada Punzo, hair stylist, Emmedia, Adv, quest'anno nello staff tecnico è rientrata l'Accademia delle arti e dei Mestieri di COSENZA, che ha portato professionalità e creatività. In questa foto sono stata truccata da Antonella Morelli. COme vedete ... Non solo le modelle diventano stupende sotto le sapienti mani dei professionisti della bellezza. Ogni fashion designer con il suo stile e la sua idea di fashion ha realizzato per immagine la propria donna ideale, facendoci sognare tutti. Perché è questo ciò che la moda dovrebbe fare sempre: FAR SOGNARE LE PERSONE.La gente normale che ogni giorno tra il tram e una metropolitana, tra un caffè e una scrivania piena di scartoffie, chiude gli occhi e fantastica, oppure apre una rivista e sogna davanti alla pubblicità di un brand. Nell'ultima foto, abito di Daniela De Santis.

8 commenti:

  1. che belle fto;) buon mercoledì!!!!^_^

    RispondiElimina
  2. E' vero, è un po' come sognare a occhi aperti!
    Fabiola

    RispondiElimina
  3. Che bello shooting!!!!!! Make up fantstico

    Baci
    Alessia
    The New Art of Fashion

    RispondiElimina
  4. Wow, che bella che sei con quel make up!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  5. Ma stai benissimo in queste foto e che foto!
    Concordo riguardo a ciò che hai detto,anche io credo che la moda debba far sognare e in qualche modo, ci riesce!,almeno a me fa questo effetto!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Che bella che sei! Bellissimi capelli! bacio!

    RispondiElimina
  7. Che carine queste foto!! Le acconciature delle modelle sono splendide! Grazie mille per essere passata da me! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?
    Casual look with Golden Goose

    Mi aiuti a vincere un contest a cui sto partecipando? Dovrai semplicemente aprire questo link Contest Playhat, cliccare mi piace e se ti va condividere! E' molto importante! Grazie!

    RispondiElimina