sabato 14 dicembre 2013

One Fashion Night per il magazine PINKLIFE

Il giorno dopo un evento è sempre particolare, l'emozione di vedere le foto, che man mano vengono pubblicate, i commenti con gli amici e i conoscenti sulla serata, il racconto ai non presenti. Oggi è uno di quei giorni. L'evento è la "One Fashion Night" una serata di moda, spettacolo con un momento di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, organizzata per festeggiare il primo anniversario del Magazine PINKLIFE!La serata è stata organizzata da Linda Suarez, direttrice del magazine, Giorgio Attanasio, Ferdinando Borrelli e Carmine BorrielloIl parterre è stato ricco di ospiti noti e addetti al settore fashion. La serata è iniziata proprio in questo modo: con un PINK CARPET dove ho potuto posare con gli organizzatori Lisa Fusco ed altri amici! Secondo step: défilé, Mara Carol, Flo e Clo Nikamo, Ferdinand Atelier e NINO LETTIERI, che ha aperto il momento moda. E' stata una serata bellissima e densa di emozioni di cui però voglio parlarvi meglio in un prossimo post, ora voglio ricordarvi qualche protagonista della serata, le modelle: Anna Mazza, Claudia Puglia, Nancy Gabriele, Maria Teresa Marino, Emily Tamburrino, Sara crisci, Glorya Occhipinti, Nicole Tramontano, Dominique Castellano, Sofiya Muzya. Eccomi con alcune modelle. CHe belle! I fotografi hanno fatto un lavoro stupendo durante la serata e le ore seguenti, dandosi da fare a pubblicare tutte le foto, che ancora pubblicano sui social network grazie a: Maria Carmisciano, Pietro Cortese, Walter Scalera, Andrea Carlino, Pasquale Cuorvo, Maurek Poggiante. Ecco qualche amico fotografo immortalato durante una piccola pausa dal lavoro della serata! "Un party esclusivo, che ha il chiaro obiettivo di vivere il fashion in tutto il suo allure con gli addetti al settore, diventando un appuntamento annuale in cui i più grandi brand campani dialogano con giornalisti, fotografi di moda e tutti i professionisti del settore", questo recitava il comunicato stampa, in effetti è stata una serata piacevolissima, dove ho avuto modo di salutare molti amici addetti al settore. Un abbraccio agli amici Blogger Armando Sanchez e Dario Fattore eagli amici giornalisti Antonio D'Addio Chiara Amendola Alessandro Savoia Enzo Agliardi. Hanno condiviso l'evento, ne hanno parlato, hanno scritto dei pezzi favolosi e lo hanno vissuto a pieno, ed ora ricomincia il loro, anzi il nostro lavoro! A voi le foto! />

26 commenti:

  1. Risposte
    1. Coool event!

      Kisses from www.withorwithoutshoes.com

      Today I bring you a Cool outfit with a chic touch including Neoprene mini skirt, some asymmetrics....and an amazing pair of high wedged boots!

      Elimina
  2. buona domenica^_^ bell'evento come sempre<3

    RispondiElimina
  3. bellissima serata grazie love<3

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto, deve essere stato proprio un bell'evento :)

    Noemi Guerriero
    http://noemiguerriero.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. Mary, complimenti prendi sempre parte agli eventi più belli ed esclusivo. Le foto sono molto carine, le modelle sono proprio fantastiche. Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Quanto mi dispiace non essere intervenuta....
    Eri fantastica tesoro in total black e quel lipstick rosso fuoco... wow, "killer lips"!!!!!!

    RispondiElimina
  7. come vedo e da come ne parli è stato davvero un evento favoloso !
    le foto sono bellissime e tutte quelle modelle in Total Black "Raffinatissime"
    Baciii !

    RispondiElimina
  8. Si vede che è stato proprio un bell'evento e ben organizzato, perchè non fanno nulla di simile a Genova?? :/
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  9. ma che bell'evento e tu sempre super mondana!!! :) un bacione

    RispondiElimina
  10. Deve essere stato un evento fighissimo!!!
    Tu stavi benissimo! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Che mitica che sei! mi piacerebbe proprio tanto incontrarti per complimentarmi con te di persona :-) continua sempre così...col tuo sorriso contagioso e la tua bravura. Facciamo il tifo per te!
    N.

    RispondiElimina