giovedì 20 febbraio 2014
L'amore è .. Charity Gala
Vi avevo anticipato che sarebbe stato un grande evento e tale è stato. La terza edizione di “L’Amore è” charity gala a favore del Progetto Ludoteca della LILT Napoli, organizzato da Maridì Communication Italy, è stato un vero successo che ha portato Alessandro Cecchi Paone in passerella con la sposa di Molaro e tanti ospiti illustri.
Durante la serata, tenutasi in Villa Domi a Napoli, sono stati premiati con significati riconoscimenti dal Presidente LILT NAPOLI, Professore Adolfo Gallipoli d’Errico, l’art couturier per eccellenza il maestro Gianni Molaro, reduce dal successo ad AltaRomaModa con una splendida collezione dedicata al “Continente d’oro”, i cui abiti sono attualmente in esposizione a Parigi,
Benedetta Valanzano, attrice, che ha presentato il brano escluso dal Festival di Sanremo “Una terra che tace” debuttando come cantante con l’esecuzione dal vivo del brano ispirato alla Terra dei Fuochi. Il pezzo è disponibile su itunes dal 10 Febbraio.
A ritirare il premio Anna Capasso, cantante attrice, brillante protagonista al fianco dell’ex campione di pugilato del mondo Patrizio Oliva di “Due Ore all’Alba”, che di recente ha ottenuto ampi consensi dal pubblico dell’Eliseo” di Roma, a Milano ed a Torino, il giornalista –conduttore Alessandro Cecchi Paone, che ha riportato in maniera sintetica ed esaustiva gli ultimi dati confortanti della ricerca scientifica per sconfiggere la “malattia del secolo” , dando anche preziosi suggerimenti in tema di stile di vita e di alimentazione.
<< “L’Amore è”..>> ha spiegato il Presidente Gallipoli, << giunta quest’anno alla terza edizione, è una manifestazione finalizzata alla raccolta fondi per sostenere il Progetto “Ludoteca”, dedicato all’allestimento ed al potenziamento di uno spazio idoneo all’accoglienza ed all’intrattenimento dei bambini, figli di pazienti e non” ” all’interno dell’Istituto Pascale. In tale ottica>>, ha proseguito Gallipoli, <>.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Mary, sono contenta sia stato un grande successo, la manifestazione è a sostegno di un'ottima iniziativa. Sai che mi piace molto come attrice Benedetta Valenzano, la seguo da quando recitava in un Posto al Sole (di cui sono una grande fan :P). Peccato il suo brano sia stato escluso da Sanremo..mah! Un bacione!:*
RispondiEliminaEravamo allo stesso evento ma non ci siamo incontrate! Mi avrebbe fatto piacere ;)
RispondiEliminaChe evento!!!!!
RispondiEliminaE tu sempre presente a quelli che contano..... la mia Fashion Blogger, con la B maiuscola!!!!!!!!!
Baci tesoro!!!!
dev'essere stato molto bello!
RispondiEliminaAnthea’s Fashion
Facebook
Un gran bell'evento Mary, come sempre!
RispondiEliminalooks like a really nice event!
RispondiEliminavery nice blog by the way :)
kisses from Russia,
Juliet
RUSSIAN DOLL
Partecipi sempre ad eventi stupendi!!
RispondiEliminaKisses
Francy&Stef
Chic With The Least
Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear
un bell'evento per una giusta causa!
RispondiEliminaWWW.MODEMOISELLE.IT
sembra proprio un bellissimo gala e alcuni abiti sono proprio fantastici
RispondiEliminaxoxo Mini Nuni
Un evento molto bello, complimenti!
RispondiEliminaAlessia
new post
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
Ma i capelli di quella ragazza nell' ultima foto? stupendi partecipi sempre ad ottimi eventi
RispondiEliminaFASHIONSEDUCER.COM