domenica 16 febbraio 2014

Emily Tamburrino: la festa!

Oggi, miei fashionisti, vi racconto il debutto in società di una bella modella napoletana, Emily Tamburrino. La neo maggiorenne ha festeggiato al Privat I di Agnano, dove amici e colleghi del mondo del fashion campano sono accorsi a festeggiarla. Non son mancati flash dei fotografi e le telecamere pronti ad immortalare ogni momento della speciale serata della modella napoletana che ha fatto ben tre cambi d’abito durante il party: un abito dorato, con cui ha accolto gli ospiti, firmato dallo stilista Pinù Couture; un abito nero di Impero Couture e per il taglio della torta si è vestita di rosso con l’abito dell’Atelier Antonio Loli. Splendida nei suoi abiti e con un sofisticato make up curato da Antonio D'Ascoli (make up artist delle passerelle) Emily ha scartato i regali, fatto le foto di rito e aperto le danze con il live show di Diego Sanchez! A festeggiare i suoi 18 anni con tanti amici, tra cui hanno presenziato: il giornalista Lorenzo Crea, il fotografo Pietro Cortese, la show girl Pasqualina Sanna, Massimiliano Costabile, stylist e coreografo, con Claudia D'Agostino, la modella resa nota al pubblico nazionale dal programma "Uomini e Donne" di canale 5, le modelle Ines Trocchia, Nancy Gabriele, Fiorella Panico. E ancora: Ilaria Vitagliano, dell'omonima linea di beachwear, Luigi Russo, Serena Ferone, Valerio Tremiterra, Stefano Piacenti, di We Can Dance, il blogger Armando Sanchez, Alfredo e Walter Mariani, di Divi e Dive, Nicola D'Ortona, Marianna Vertola, Ester Peluso, Rossella Trovato. Dulcis in fundo, il momento del taglio della torta e della cadeux da regalare agli ospiti il profumo "Emily Tamburrino" personalizzato da Luigi Russo. Auguri ad Emily una ragazza che ho visto crescere di evento in evento, di passerella in passerella, da uno shooting ad un catalogo. Ecco a voi una selezione delle foto della serata. Foto Pietro Cortese.

29 commenti:

  1. Che party!!!!!!!!!!
    E tu splendida tra tutta quella gente super fashion!!!!!!!!!!
    Notte tesoro!!!!

    RispondiElimina
  2. ma io dico a quanti eventi superfighi vai??? ma invita anche me no???

    RispondiElimina
  3. Tutto cosi perfetto.... Le foto sono fantastiche e ancor di piu` meravigliosi i tre cambi d'abito !
    A presto, un bacio

    RispondiElimina
  4. E' bellissima, adoro i suoi capelli! Mi piacciono anche gli abiti che ha indossato specie quello rosso. Tu sempre solare Mary, metti tanta allegria! Un bacione e buonanotte!:*

    RispondiElimina
  5. Che bella e che bel party! :)

    Noemi Guerriero
    http://noemiguerriero.wordpress.com/
    http://www.noemiguerriero.com/

    RispondiElimina
  6. Il party deve essere stato molto eccitante ma...una domanda sorge spontanea: chi è? xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una modella napoletana, c'è scritto sul primo rigo del mio post ... esattamente la dodicesima parola "Bella" "MODELLA" "Napoletana" ....

      Elimina
  7. che bello il suo abito nero, stupendo;)un bacione Mary grazie del tuo commento^_^

    RispondiElimina
  8. Che belli gli abiti che ha indossato!

    RispondiElimina
  9. LA vergongna di napoli, dell'italia...trovatevi un lavoro, combattete per il futuro, combattete pe rcio che accade nella vostra terra invece di sfoggiare l'aria e la mediocrita'... se Napoli è in queste condizione è grazie a queste persone.

    RispondiElimina
  10. Caro anonimo ... Cosa c'è di vergognoso nel festeggiare il proprio compleannO???? Le ricordo che noi non teniamo le redini di questo paese, non siamo al governo, non ricopriamo ruoli istituzionali, e anche se fosse? Dopo il lavoro una persona non può concedersi un evento mondano? EMILY TAMBURRINO è una ragazza di 18 anni, con i suoi sogni, le sue passioni, lavora come modella, studia e fa tanti altri lavori. E' una ragazza che ha sogni se vogliamo dire "FRIVOLI" ma le è concesso, alla sua età ... OGNUNO POI FESTEGGIA COME MEGLIO CREDE!!! La prossima volta si firmi!!!!

    RispondiElimina
  11. caspita quanti cambi d'abito!
    personalmente non è il genere di festa che mi piacerebbe organizzare per il mio compleanno

    WWW.MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  12. Caro anonimo il punto è tu fai qualcosa ? Anche star dietro a un computer e sparlare e infangare il prossimo non è di aiuto al mondo per avere un futuro migliore ...se tu hai tutte queste idee e pensieri su come risolvere i problemi " REALI "fa qualcosa e illuminaci consigliaci non star li dietro a perdere tempo no ?? Ah dimenticavo forse tu hai ancora bisogno di star li ad imparare a scrivere bene in italiano dato che" ah per l acronaca"... è un problema reale... o.o ......auguri a te e al tuo doposcuola d' italiano malpagato ;) (ps se mai risponderai risparmiati la scusa errori di battitura )

    RispondiElimina
  13. tutti li a criticare tv, tutti li avedersi uomini e donne e company... (guarda caso nel programma ci sono solo campani) tutti a criticare il boss delle cerimonie che è la stessa cosa di queste feste, cambia solo il contesto e le persone ma la filosofia è quella : Apparire piu forte, piu bella,migliore 8 cambi d'abito ,2 auto torta multipiano, fotografi paparazzi finti...per emilychi??? e la fashionblogger di turno che purtroppo pe rlei non puo indossare nessun outifts cerca di fare la paladina ricoprendosi di giustezza su fb,perche campa anche lei di apparire,di far vedere solamente...lla crisi dell'essere ,la crisi del concreto, la crisi della sincerita' e della coerenza.
    Sapete cosa' un tempo l eprofessioni si potevano inventare, oggi lo fate nel vostro recinto si ok tutti a sguazzarci dentro ruoli autoattribbuiti , blogger fotografi modelle etc... ma la realta è un'altra li fuori ci sono posti che ogni giorno superano se stessi ed al confronto un giorno la realta di sentirsi primitivi e spacciati sara crudele.
    lo ripeto, siete li, circondati da rifiuti interrati,che causano e causeranno morti brutali anche ai vosti vicini purtroppo,siete li circondati da criminalita', da corruzione, da strade distrutte, da negozi in crisi,da campi rom tumorali che rubano,bruciano e storpiano il paesaggio, siete li senza mezzi di trasporto, bus in fallimento,circumvesuviana in falliemento,nel degrado,nel fuggi via delle menti, non avete piu una spiaggia pulita, una spiaggia libera, piena di parcheggiatori abusivi e criminali, lasciate le spiagge sporche come discariche,avete bagnoli che ricolma di amianto nell'aria la respirate cici andate a ballare li vicino e tornate a casa felici inconsapevoli di cio che respirate, non avete parchi,quei pochi che ci sono sono marciti senza alberi e palme nell'incuria totale e di sera piena di delinquenti,guidate ancora senza casco, e ripeto siete pieni di AMIANTO... e ancora che pensate a sfoggiare ridicole feste e party e calendari e cose fashion inutili e riviste fasulle, la vostra realta è un'altra che siete ignoranti (ignorare), continuerete incuranti fino all'azzeramento totale e appunto sara troppo tardi continuate a vivere cosi'. io cosa faccio? mi sono arreso perche ne siete troppi cosi e non vivo piu li ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei arreso ?? Forse non ci hai mai provato !!!cosa che tu non sai e che situazioni del genere sono sparse in tt italia e cosa ancora giu grave che tt quello che mangi ti farà morire lo stesso.... tesoro caro qst problema riguarda cose molto piu gravi e la causa siamo solo noi... ma non cittadini ma chi ci comanda chi ci controlla....qnd capirai che alla fine dovunque sarai ..farai sempre cio che vogliono....ti lamenti di napoli guarda l intero mondo e tt uno schifo e c sn cose peggiori adesso tu vuoi venire e fare la morale della favola ...sei andato via da qui .... non vuoi aiutare la tua terra natia ...?? Risparmiati le critiche e accusare persone io tra le tue righe vedo solo falsità a te non frega ncazz e solo che vuoi rompere i coglioni usando un anonimo insultando e offendendo. Un pò da mocciosi questa cosa... vabbe cmq caro paladino anonimo amplia il tuo spettro e vedi che non e rovinata solo napoli ... ti renderai conto che e solo un piccolo puntino rispetto a cio che c e nel mondo ... ;)

      Elimina
  14. non ne hai manco idea mio caro/a fratello omonimo...si vede che non hai mai viaggiato e l'unica cosa che fai dalla mattina alla sera è scrolllare facebook e accendere una tv distorta italiana a orario di pranzo, be la tua e dimostrazione evidente ed eclatante che di fronte a tematiche vere schiaffate cosi crudamente state li a dire "e pero pure a roma e pero pure a torino" credimi non vete manco idea per difendere la vostra ridicola aime mondanita e vippagine inutile e ribadisco inutile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mio caro si vede forse che stai descrivendo ciò che fai tu dalla mattina alla sera in più aggiungerei fare polemiche su blog che trattano argomenti di vita mondana forse non ci avevi detto che sei non vedente perchè non sei su Cnn, e ciò non vuol dire che chi fa vita mondana sia una persona che esilia dalla propria vita i problemi Reali , apprezzo il tuo gesto di fare un mio profilo spicciolo psicologico ma stai fuori strada ...il tuo pensiero è giusto troppo consumismo è assurdo ma allora fai rivolte giuste vieni a rivoltare qui su un blog cosa ti aspetti?? è solo una mossa patetica e inutile mirata a ben altro.Ripeto a te non frega un cazzo perchè fondamentalmente stai li dietro un pc continuando a difendere qst tua parte da moralista inutile, e da come parli sembri più tu il tipo da conoscere uomini e donne e tt il palinsesto mediaset... nn mi sembra che difronte a tematiche del genere io dica "pure li o pure la" ...leggi bene e ti ripeto prima di venire a parlare di un qualsiasi discorso con qualsiasi persona studiati l'argomento a casa come i bambini e poi esponi , io ho parlato del mondo in generale se vuoi ti do qualche ripassata veloce di tutti i problemi e le cose che sono offuscate dai media o quello che ti vogliono far credere napoli sta a pezzi grazie anche alla tua mano non grazie a una festa , è bello parlare e giudicare ed è quello che fai tu quindi prima di fare una critica pensa a quanto fai tu nella vita.... pensa a ciò che tu fai per rendere il mondo migliore forse ti renderai conto che non fai altro che rovinarlo ...buona vita a te omonimo continua ancora a dire qualche altra cosa perchè tanto ci salverà la tua parola da tutto no? :) ;)

      Elimina
    2. wow che festa!!!
      bacio Giuly

      http://www.thefashionmamas.com/

      Elimina
  15. Una festa faraonica,complimenti ma in effetti un po' eccessiva per una semplice 18enne.il profumo emily tamburini poi e'il massimo!forse da voi e'una celebrità e festeggia in grande stile ma risulta un po' eccessivo il tutto.non prendertela Mary,ti seguo sempre mi piaci molto,ho solo detto la mia.Sara

    RispondiElimina
  16. ma a quanti eventi vai? :D
    molto belli i vestiti della modella!
    un bacio!
    ps ma questo casino con l'anonimo? O_O

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. Già e non sai cosa è successo su facebook ... hahahahahahaha ... Perché io ho risposto da lì ... Credo che le accuse siano state eccessive ... Ognuno è libero di esprimere la propria opinione nei limiti della decenza ... Ma poi son curiosa di sapere chi sia questo anonimo ... Boh!

      ^_^

      Elimina