lunedì 15 dicembre 2014

Mia Sposa Gran Gala

Fashion victim ... Questo è un periodo molto intenso, pieno di eventi, sfilate, presentazioni di collezioni, qualche capsule. Chi mi conosce bene sa che io spesso corro da un evento ad una sfilata, da una presentazione ad una conferenza stampa. A volte riesco ad aggiornare il blog quasi in tempo reale, altre volte mi affido ai social network. Ecco, chi mi segue dai social avrà visto qualche foto di questo evento di cui vi parlerò. Questa è una delle foto che ho caricato dal mio profilo instagram ... Dal Gran Gala Mia Sposa ... Una grande novità di quest'anno ... Un vero e proprio Gala ... Dove abbiamo avuto la possibilità di vedere la sfilata di Bruno Caruso, comodamente seduti al nostro tavolo, un tavolo davvero chic e glamour!!! Guardate voi stessi ... Bruno Caruso ha presentato la sua collezione "Les Merveilles" composta da abiti da sera e da sposa, tutti molto "preziosi", protagonisti trasparenze e tagli molto femminili, molto presenti abiti a sirena, pizzi, sete, satin e merletto. Prima dello show sono andata nel backstage, gentilmente accompagnata da Vittoria Romagnuolo, super responsabile ufficio stampa di Mia Sposa. Sono stata un bel po' nel backstage a curiosare un po', lì ho avuto modo di salutare lo stilista, complimentarmi per la sua personale, salutare le modelle e il super coreografo Massimiliano Costabile, la presentatrice, Paola Mercurio, e tutte le modelle ... La cosa bella di lavorare in questo ambiente è che si conoscono persone speciali, belle dentro ... e fuori ... Ecco uno scatto dal backstage ... Questa è solo una delle tante foto che ho fatto nel backstage, molte ancora da condividere. Questo scatto rende l'idea dell'atmosfera pacata e rilassata che si respirava quella sera. Dopo tanti scatti di gruppo e qualche risata sono corsa a prendere posto. Lo show è iniziato con il saluto di Marcello Damiano che ha salutato tutto il parterre e in primis il suo gruppo di lavoro composto da giovani, che lavorano ogni anno per crescere sempre di più. Ha parlato di un team che lavora a migliorare di anno in anno la fiera, che cerca l'innovazione. Una delle cose che amo di questa fiera è l'iniziativa #regaliamoilsì che permette ad una coppia di vincere il matrimonio. La coppia che vinse lo scorso anno era sempre commossa e faceva commuovere anche me. Sono curiosa di sapere chi abbia vinto quest'anno, spero che sia la coppia che era al tavolo con me. Ho passato una serata piacevole, dove c'è stato spazio per l'eccellenza, per la moda, per l'estetica, il bello, in un abito, in una "mise en place", in un bicchiere di vino. C'è stato spazio per l'amore, per il matrimonio. Da inguaribile romantica mi sono persa nello sguardo degli sposini che erano al tavolo con me, ero curiosa di sapere tutto, quando e come si erano conosciuti ad esempio ... Non abbiamo avuto moltissimo tempo, spero di rivederli ... Vi saluto con le immagini della sfilata.

26 commenti:

  1. Mary ma che meraviglia questi abiti!

    RispondiElimina
  2. Gli abiti sono uno più bello dell'altro, davvero stupendi e soprattutto mi ha colpito quell'iniziativa "regaliamoilsì, davvero ottima visto i costi che un matrimonio comporta. Un bacio Mary!

    RispondiElimina
  3. Che atmosfera magica.... stupende queste foto!!!!
    Un bacio grande bambola!
    Love, Paola.
    Expressyourself
    My Facebook

    RispondiElimina
  4. Che bell'evento!
    BABYWHATSUP.COM
    Tenta la fortuna con il mio nuovissimo D&G GIVEAWAY

    RispondiElimina
  5. Abiti favolosi, l'abito da sposa ha sempre il suo fascino, e queste sono delle creazioni stupende, peccato indossarle solo per un giorno

    RispondiElimina
  6. belli i tavoli così apparecchiati, tutto molto chic;)

    RispondiElimina
  7. Quanto mi piacerebbe partecipare ad un evento come questo!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Questi abiti sono meravigliosi !!
    www.pfgstyle.com

    RispondiElimina
  10. ma che bello! Che abiti stupendi!!!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. davvero stupendi
    buon martedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  12. ciao cara, ma questi abiti sono una vera meraviglia!!!stupendi!!E hai ragione i tavoli erano una vera gioia degli occhi!!
    un bacione
    poaolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. che abiti meravigliosi *-* davvero un bell'evento!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  14. Che favola, io poi che mi commuovo quando vedi un abito da sposa!!!!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  15. Che sbiti stupendi!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  16. che bellezze!io mi sono innamorata di questo https://stileo.it/chi-chi-petite-vestito-lungo-premium-in-pizzo-con-spalline-sottili-e-incroci-sul-retro-crema_10376269 - lungo, bianco,in pizzo, semplicemente da favola!L'estate sara' molto romantico :-)

    RispondiElimina