mercoledì 24 giugno 2015

Mia Sposa "The Magazine Party"

Notte di moda e di spettacolo in occasione del lancio del numero di giugno di Mia Sposa Magazine, rivista edita da Mia Sposa dedicata al bridal style e alle ultime tendenze del mondo del matrimonio. A fare da cornice all’evento che si terrà mercoledì 24 Giugno a partire dalle ore 20, l’incantevole Villa Guarracino, residenza d’epoca di Torre del Greco affacciata sul Golfo di Napoli. Al centro della serata, riservata ad un numero limitato di ospiti, coppie di futuri sposi, addetti ai lavori e professionisti del settore, una speciale presentazione delle collezioni sposa della Maison Signore. Moda, musica, intrattenimento e tanti ospiti, tra cui la showgirl Francesca Cipriani, per una serata glamour da trascorrere sotto le stelle in compagnia di Mia Sposa, una imperdibile occasione di incontro tra gli operatori del settore e tutti gli appassionati del settore del wedding. Per il secondo anno Mia Sposa sceglie il Resort Villa Guarracino per presentare al pubblico l’uscita estiva di Mia Sposa Magazine, una serata di festa ancor più significativa per le novità che a partire da questo numero interessano la rivista: tra le più importanti, il formato più ampio e la distribuzione estesa alle principali città d’Italia. Il numero di giugno, presentato in anteprima agli ospiti del party, sarà disponibile nelle edicole a partire dalla settimana successiva con uno speciale supplemento interamente dedicato alla bellezza. Mia Sposa Magazine, prodotto editoriale unico all’interno del panorama delle riviste di settore per la freschezza della linea editoriale e la varietà di temi trattati, rappresenta una guida essenziale ricca di spunti e suggerimenti per i futuri sposi che vogliono rendere la propria cerimonia indimenticabile. Protagonista delle pagine del numero estivo, il mood country chic, la tendenza che privilegia uno stile libero ed informale anche per il giorno del Sì. Attenzione puntata sul look della sposa, romantico e spontaneo, e sugli allestimenti dal sapore campestre e young. Ospiti del numero Antonio Riva, Alessandro Borghese e Paola Marella.