martedì 21 maggio 2019

Mezzanotte di Fuoco INFIAMMA GT Channel

"PENSAVATE DI AVER VISTO TANTO IN TV? PENSAVATE DI AVER VISTO TUTTO IN TV? NOO! NON AVETE ANCORA VISTO MEZZANOTTE DI FUOCO"! Il promo della nuova trasmissione di GT CHANNEL è una promessa o una minaccia... Farvi vedere tutto ciò che non avevate mai pensato di vedere in tv. A mantenere la promessa saranno le ideatrici e conduttrici del FORMAT Emanuela Tittocchia, attrice e conduttrice, celebre volto mediaset, e Deianira Marzano, attrice e influencer, che ha sconvolto il web con i suoi tormentoni e con i suoi video in auto.


La prima puntata andrà in onda questa sera (a Mezzanotte, ovviamente), il programma è un talk show in cui i sei opinionisti, divisi in due squadre da tre, si confrontano su un tema diverso in ogni puntata. Al centro c’è un giudice che spiega ed interviene nel corso del dibattito e che al termine della puntata decreta il vincitore: l’opinionista che ha raccontato al meglio se stesso e ha sviscerato il tema in modo più interessante. A tutti gli ospiti viene chiesto di raccontarsi in modo schietto ed esprimere le proprie idee in modo onesto e vero.



Molti sono stati gli argomenti sviscerati nel corso delle varie trasmissioni, come: il rapporto maschio-femmina, etero-gay, delle vite belle e delle vite brutte. Sono emersi punti di vista che ci hanno incuriosito e sorpreso. Qualcuno ha aperto il suo mondo, lasciandosi andare a confessioni, qualcuno ha provocato, qualcuno ha difeso la sua "categoria", molte sono state le emozioni vissute all'interno di questo piccolo contenitore di storie di vita vissuta.





Ne parlo in prima persona perché sono stata tra i protagonisti di alcune puntate, altre le ho viste in anteprima, insomma ne sono testimone. Sono stati tanti i momenti belli, come rivedere gli amici, fare nuove conoscenze, scambiarsi selfie e risate e poi gli incontri gli scontri i momenti di ilarità, questa trasmissione è davvero una BOMBA e vi consiglio di guardarla!






La trasmissione andrà in onda a mezzanotte, questo permette di parlare più liberamente e di affrontare temi delicati senza alcuna censura, su GT CHANNEL canale 650 del digitale terrestre.
Mezzanotte di Fuoco” viene registrata a Napoli nei nuovissimi e bellissimi studi televisivi di GT Channel di Tony Florio e mandata in onda dalla stessa emittente. Inoltre il programma verrà inserito nella programmazione del canale televisivo “Italian television” e “Cibor Tv” ideate da Roberto Onofri. “Italian Television” è una Televisione che trasmette su 140 Canali Televisivi Digitali Terrestri e Satellitari SKY.
L’applicazione “Cibor Tv” dà la possibilità di vedere in ogni parte del mondo tutti i canali televisivi Rai e Mediaset e le televisioni private di tutta Italia.





Saluto tutti coloro che hanno preso parte con me alla trasmissione: FABIO PALAZZI, ANTONIO D'ADDIO, STEVEN TORRISI, NICOLA PISANIELLO, LUCA VOLPE, NIKI GIUSINO, GIOVANNI GIAQUINTO, VINCENZO ALFIERI, MERY ESPOSITO, LEONARDO ARAMINI, MARCO SFORZA, SIMONE VERGONE, MARIA ELENA FAZIO, FRANCESCO PIETRO MOTTA, VALENTINA RICCIO, SALVATORE MARTINO PRESIDENT, ANTONIO GUIDA, LUDOVICA LAINO, ANDREA RUGGIERO, ARMANDO SANCHEZ, CIRO SCOGNAMIGLIO, ANTONIO VARESE, LUCA AURIEMMA, CARLO BISOGNO, ROBERTO MASCIA. FOTO MAUREK POGGIANTE

Nessun commento:

Posta un commento