martedì 25 giugno 2019

Molta attesa per "Alta Moda Piazzale Michelangelo Premio La Loggia"


Manca ancora qualche giorno all'evento ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO "PREMIO LA LOGGIA 2019 ", ma già c'è molta attesa per l'evento voluto fortemente dalla Dott.sa Cristina Casamassimi (organizzatrice di grandi eventi).


La moda e la bellezza sono un connubio indissolubile, questo evento sembra partire proprio da questo assioma per molteplici motivi. La kermesse, che vede il Patrocinio del Comune di Firenze, si svolgerà nella storica dimora di Michelangelo “la Loggia".



La conduzione della serata è stata affidata alla splendida attrice e conduttrice Emanuela Tittocchia e a Beppe Convertini, attore e conduttore che arricchiranno la Kermesse con il giusto appeal di Humour ed eleganza che li distinguono. La co-conduzione con le interviste al Red Carpet sono affidate a Stefano Baragli e Veronica Mauei.


Durante il Royal Dinner il Tenore Nicola Pisaniello (Premio cinema di Venezia), eccellenza della lirica nel mondo 2019 Leone di Cristallo, si esibirà con dei brani della Traviata. A presenziare alla serata imprenditori toscani,personaggi della moda e della tv.

Finalizzata alla raccolta di fondi pe r la Fondazione ANT Onlus , il ricavato verrà devoluto alla Associazione Nazionale Tumori. Le celebrity confermate sono: Lucia Bramieri, Ambra Lmbardo dal GF 2019, Kiko dal GF 2019, Barbara de Santi (Uomini e Donne), Aleandro Greco (calciatore), il Dott. Sandro Barbuscia (ricercatore nel campo oncologico premio excellence Bruxelles 2019), Antonio Toni del programma All Together Now 2019.

Cinque stilisti accreditati presenteranno le proprie col- lezioni di alta Moda indossando i gioielli della stilista Anna Pia Berti. Sul catwalk le creazioni di:

- Maison Alviero Martini
Premio Oscar della moda Oro 2018

-Maison Carlo Alberto Terranova Premio Oscar della moda Oro 2017

- Maison Anton Giulio Grande Premio Oscar della moda Oro 2018

- Maison Giuseppe Fata
Premio Oscar della moda Oro 2017

- Nuccia Burgaretta
Premio Oscar della Moda Argento 2018
- Maison Tiziana Alemanni

Le public relation sono curate dalla dott.sa Cristina Casamassimi, la direzione artistica è afldata a Ste- ven G Torrisi, la testata giornalistica partner è CelebreMagazine (Sito: www.celebremagazine.world). Le eccellenze coinvolte sono: Make Up di Jonathan Tabacchiera , Hair stylist Oreste Cuomo Accademia Parucchieri Italiani API con Carmelo Spina del gruppo Hair & Face Stylist. Le agenzie di moda coinvolte
sono: The Fashion Management Agency by Mario Tomaselli - Nit Production by Gianluigi Sannino - Mo- del Management by Cinzia Baradel e Peter Stefanutto. Si ringraziano gli sponsor partner: Eseeline Cre- me - By President abbigliamento delle teenager - Rolè i trucchi dei vip.

Nessun commento:

Posta un commento