mercoledì 17 maggio 2023

"Silence limited" presentata la collezione AW 23

 Si è tenuta a Palazzo San Teodoro, in Via Chiaia, la presentazione della collezione Autumn Winter 2023, "Silence limited" di Ciro Carlino, co-fondatore e CEO e Vittoria Coccorese, co-fondatrice e stilista.


Tre le linee presentate in passerella, che hanno visto un vasto pubblico ad applaudire in First Row, Lavinia Mauro, ultima tronista di "Uomini e Donne".

Bohemian V., che porta in passerella una raffinata donna bohemien, che non rinuncia all'eleganza mixando lo stile boho con eleganza.




Maxi chemisier, abiti sottoveste, camicie in seta incontrano sapientemente pantaloni, bomberini emaxidress in lana, dalle stampe shabby chic. 


Silent Luxury, una linea di abiti preziosi. Jumpsuit e abiti lunghi con spacco vertiginoso, minidress con volant, scollature profonde, e stoffe luminose, oro, argento, petrolio con giochi cangianti color metallo, rosa cipria con applicazioni che fanno da "punto luce".

Infine la linea Silence limited, si presenta come un Total look, per una donna trendy, forte, grintosa, dall'ufficio all'aperitivo con le amiche, dalla serata elegante al pomeriggio. Trasparenze candide, jeans e camicia di jeans preziosi con applicazioni o frange di cristalli, chemisier e abiti cangianti che strizzano l'occhio agli anni 80, jumpsuit effetto giacca con maxi bottoni, giacche super avvitate e pantaloni a zampa.


Le collezioni sono stilisticamente curate da Vittoria Coccorese, che ha salutato a fine defilé tutti i suoi ospiti e ha ringraziato particolarmente lo staff tecnico composto da Salvatore Sagliano, Francesca Grimaldi ed Aldo Cardacino, lo staff tutto che lavora con passione e professionalità, Massimiliano Costabile ed il suo team.