The DREAM fest è l'evento che vuole celebrare Napoli, che torna a vivere uno dei suoi momenti migliori, densi di fermento culturale, successi in tanti campi, dei quali quello sportivo è apripista. Il festival è alla sua prima edizione e si terrà il 24 Settembre al Genesi ritual beach dalle ore 16.00 fino all'1.00, ed è organizzato da DREAMERS in collaborazione con VENUS, BIT e RADICI.
Tre aree musicali si alterneranno durante il giorno, un'area FOOD con Malinconico e Signora Bettola, drink, area relax e un torneo di beach volley. Il Main Stage vedrà dj/produttori italiani che si sono imposti nella scena elettronica ed house europea: KOKO e DJ PROTEIN. Inoltre, nello stage, TIGA, una vera istituzione della musica elettronica. A completare lo stage, i Dj resident: Vincenzo Paccone, Carlo Martino, Gabriele Russo e Random Memory.
Il Second STAGE presenta una scena Disco, Funk e ItaloDisco. Ad aprire Tony Esposito e la sua hypnotic live band, la sua musica è influenzata da sonorità provenienti da varie parti del mondo, unite a ritmi tribali mescolati alle sonorità partenopee. A seguire, Sam Ruffillo, con la sua house music che convive con: jazz, afro beat, soul music, disco. Si finirà con ItaloDisco, e un grande esponente di questo movimento: Tommyboy.
Il Terzo Stage accoglierà due artisti di fama internazionale: Doowap, Sgamo. A concludere il terzo stage saranno: Bijei, Lmom, Lorenciaga, Yaghi.
Per acquistare il ticket clicca qui.