martedì 10 settembre 2024

Ivan Granatino festeggia 40 anni con un concerto sold out

 Un concerto all'Arena Flegrea di Napoli per festeggiare un compleanno particolare, quello dei 40 anni di Ivan Granatino, cantante e rapper napoletano di successo. Quale miglior modo che festeggiare se non sul palco? In condivisione con gli artisti e il pubblico per quello che il cantante stresso definisce "un piccolo super Bowl".


"Ho voluto fortemente fare una festa per tutte le persone che mi hanno regalato un sogno, ho chiamato il disco FAMIGLIA e per me famiglia è tutta la gente che ha sempre supportato la mia musica, sarà un evento con tanti ospiti, tante sorprese e tanti effetti speciali. - ha dichiarato Granatino - il concerto più grosso che ho mai fatto e realizzato in vita mia, ci auguriamo solo che sarà la data zero e che ci porterà fortuna e in giro per l’Italia per tutto il 2024".

Cinque musicisti, otto ballerini, coreografati da Luca Orefice, 300 mt di ledwall, 400 motorizzati, la produzione che promette un palco degno di grandi eventi. 



Nessun commento:

Posta un commento