martedì 29 luglio 2025

"Il + bello d'Italia" incoronerà un Campano

 Sarà Mediterraneo o dalla bellezza algida? Sarà uno sportivo, avrà la classe di un top model oppure aspirazioni da attore il vincitore della Fascia regionale de "Il ➕️ bello d'Italia" in Campania? 

Lo sapremo la sera di venerdì 1 Agosto, al Dreams di Vico Equense,  durante la finale regionale del concorso maschile più famoso in Italia. Ideato da Silvio Fasano, dal 1979, il concorso si conferma il più longevo per la bellezza maschile. 




La serata, condotta dal poliedrico artista romano Diego Spiego, vede la direzione artistica di Nadia Patti, con la collaborazione del locazioni manager Raffaele Tullio.  La finale regionale decreterà i vincitori che accederanno direttamente alla prestigiosa finalissima nazionale del concorso, in programma ad Alassio dal 22 al 25 Agosto 2025. 


Il concorso, negli anni, ha visto tante bellezze calcare la passerella per poi prendere il volo... Un giovanissimo, bellissimo, Gabriel Garko vinceva nel 1991, e ancora Beppe Convertini, Giorgio Mastrota, Raffaello Balzo,  Ettore Bassi, per citarne alcuni. Il concorso nasce dall'inizio geniale dei fratelli Fasano, ad oggi,  con la dipartita di Antonio, il patron Silvio, affiancato dalla figlia Daniela Fasano, gli ha dedicato la fascia dedicata al talento. 


Fonte foto. Official insta account "Il più bello d'Italia".