domenica 6 ottobre 2019

Bagno di folla per l'inaugurazione di "Non solo sole" di Roberta Totaro

Un vero e proprio successo l'happening che ha visto un vero e proprio bagno di folla a Napoli, al Vomero, dove Roberta Totaro, nota come l'estetista delle star e titolare del primo nail bar a Napoli, ha inaugurato "Non solo sole" seconda sede del suo centro estetico. Al party di apertura hanno partecipato Federico Fashion Style, Floriana Messina e le punte di diamante delle influencer napoletane.


Quello in via Pietro Castellino 81 si può definire un vero e proprio angolo di bellezza dove dedicare del tempo a sé stessi prendendosi cura di mani, pelle del viso, corpo... Da “Non solo sole” è possibile vivere una beauty experience completa: rituali di bellezza e trattamenti personalizzati con cui farsi coccolare sorseggiando vini e cocktail, ascoltando musica e facendo quattro chiacchiere. Oltre ai trattamenti classici come make-up, depilazione, massaggi, solarium, è qui possibile sottoporsi a trattamenti estetici più innovativi e specialistici, ad esempio: microblanding, ossigenoterapia, radiofrequenza bipolare, e il BBglow (una sorta di fondotinta semipermanente).



Roberta, da sempre supportata dal suo fidanzato Nicola, con il quale ha inaugurato il primo store in Via San Gennaro ad Antignano 117, ha fortemente voluto la presenza di Federico Fashion Style, il noto hair stylist, protagonista del programma "Il Salone delle Meraviglie su Real Time, è stato ospite d'onore della serata. Accolto da una folla di fans accorsi per salutarlo e per un selfie e da Floriana Messina,
ex gieffina, influencer e nominata dai napoletani madrina della loro squadra del cuore, il noto hair stylist ha voluto dedicare un po' di tempo nel salone prima di recarsi alla sua festa di compleanno al White Pearl di Casoria. Locale dove ha festeggiato i suoi 30 anni in stile "Grande Gatsby".



CREDIT FOTO: ROBERTO JANDOLI

Nessun commento:

Posta un commento