lunedì 25 gennaio 2021

La vita è meravigliosa

Vi confesso un segreto: da anni i compleanni mi intristivano... Ero sempre rassegnata agli anni che passano. Quest'anno sono felice perché ♥️ la vita è meravigliosa ♥️ e ogni anno in più è una benedizione. 


Questo 2020 ci ha tolto tanto, ma ci ha insegnato tanto. Ho atteso il giorno del mio compleanno con lo stesso entusiasmo che avevo da bambina. Ho deciso di fare tutto nella più totale sicurezza. Un party a casa collegata su Zoom con gli amici più cari. Look da party, una torta scenica e palloncini Pink & Gold. 

Le sfumature del rosa e dell'oro rappresentano i miei colori preferiti, ma sono dei colori che comunicano molto: serenità,  femminilità, dolcezza, il rosa, preziosità,  luminosità, luce e positività nell'oro.


Mi sono affidata a Zebby Animation (qui il contatto instagram) per la balloon art che è stata studiata da Diego e Stefania secondo il mio tema, è stata fondamentale la consulenza di Stefania che mi ha indicato le soluzioni e mi ha dato la libertà di scegliere i messaggi da scrivere sui palloncini (stampate da loro).


La torta è stata progettata da Noemi della "Pasticceria La Finissima" (clicca QUI per Instagram) e Angela che è una cake designer, su Instagram la trovate come "I biscotti di Angela" (clicca qui per Instagram). Assieme hanno elaborato il progetto e poi la mia torta che è stata studiata secondo il tema indicato da me.

 
Scrivendo questo post ho ripercorso tutte le mie feste. Quanti ricordi. Ogni anno un tema differente. Le mie feste erano le più particolari. Un giorno vi racconterò.