venerdì 24 giugno 2022

Sucu Sucu la Hit dell'estate 2022 di Cristiano Malgioglio

 Strizza l'occhio alle sonorità latine e ne porta con sé tutta la freschezza e l'allegria "Sucu Sucu" il brano lanciato da Cristiano Malgioglio per l'estate 2022. Il brano, una produzione Overclock in collaborazione con la Mosaico Film, è disponibile su tutte le piattaforme digitalie digital store.  Proprio in questi minuti è uscito il video ufficiale del brano che conferma l'allegria e il coinvolgimento della canzone.




Già dalle prime note questo brano ti trascina con sé, non si riesce proprio a star fermi, è uno di quei brani che ti fa ballare. Poi ti trasporta in una dimensione vacanziera, ti fa pensare al mare dei caraibi, al sole di Cuba, al mare e al movimento latino. Il video suggerisce queste atmosfere, con i bravissimi ballerini e quello che si candida a diventare il balletto dell'estate, riempirà i social, ne sono certa.




 Le coreografie del video sono curate da Fabrizio Mainini, ex ballerino e attualmente tra i coreografi più bravi del panorama italiano e internazionale. Tra le bellezze che possiamo ammirare nel video c'è quella dello sportivo "Carlo Siano" già presente nel video "Notte Perfetta" di Cristiano Malgioglio. Tra i ballerini spicca Vincenzo Durevole conosciuto ad Amici di Maria De Filippi nel 2014.


Le atmosfere caraibiche sono perfettamente ricostruite dalla location che in realtà è italianissima è il famoso "Lido Don Pablo", in Campania, situato ad Ischitella. Nel video è stato coinvolto anche un carissimo ragazzo che ho conosciuto proprio ad un evento: Michele Annese, lo vedete bene nell'ultima foto, è l'ultimo a destra. Questo video mi è piaciuto molto, lo trovo davvero divertente. Faccio i miei migliori auguri di un'estate da Tormentone a Cristiano Malgioglio e a tutti voi, mi raccomando, l'estate è appena iniziata... Vivetela al meglio!


Le foto sono state estratte dal videoclip ufficiale che potete visualizzare CLICCANDO QUI.