lunedì 25 luglio 2022

Lady Ghost presenta il suo nuovo libro "Fammi quello che vuoi"

Lady Ghost, all'anagrafe AnnaMaria Ghedina, raffinata scrittrice, nota come la "Signora dei Fantasmi" vista la sua conoscenza in materia, ha presentato il suo nuovo libro, noi c'eravamo. "FAMMI QUELLO CHE VUOI" è un romanzo Hard-Rock, edito da InFuga Edizioni, ed è stato presentato dall'autrice, Marisa Galli, giornalista, Anna Capasso, attrice, che ha letto con trasporto alcuni brani dal libro, il tutto modernato dal giornalista e comunicatore Antonio D'Addio.

L'autrice e i relatori 


Il libro narra di un amore nato da un colpo di fulmine tra Gabriel Holtz, giovane e rampante avvocato, e Adalie Krueger-Fergussons, figlia del Presidente della Corte Suprema d'Inghilterra. Una passione accesa travolge i due già dal primo incontro, in una Londra del XXI secolo, dove è ambientata la narrazione, che si sviluppa in più fronti. Da un lato si narra l'evolversi della storia d'amore tra i due, con sfumature ad alto tasso erotico, da un altro lato si narra dell'attività lavorativa di Gabriel, che si trova a combattere nelle aule di Tribunale per far incolpare di omicidio stradale il figlio del re dei diamanti Ross Charles Palmington, che ha investito un ragazzo di 18 anni e scappato via senza soccorrerlo, ragazzo poi deceduto. Non solo, l'avvocato sarà coinvolto nell'omicidio del marito 'gay' di una nota modella di origini italiane. Il libro ci lascia il punto interrogativo su chi avrà la meglio tra Eros e Thanatos. 


l'autrice, AnnaMaria Ghedina


Nel corso della presentazione, avvenuta nella cornice di Villa Domi, Marisa Galli, critico culturale, ha presentato il libro con una disamina attenta e minuziosa, l'autrice, direttrice de "Lo Strillo" quotidiano on line, esperta di presenze ed esoterismo, incalzata dalle domande di Antonio D'Addio, ha confidato che ha voluto cimentarsi in questa narrazione, dove l'erotismo, le fantasie sessuali, e il sesso esplicito, dominano la scena senza mai scendere nel volgare però. L'autrice insomma si pone come la risposta italiana alla scrittrice inglese E. L. James, autrice della saga "Cinquanta sfumature di..". La risposta italiana che vuole sottolineare che non c'è bisogno di andare oltreoceano per trovare un buon prodotto di narrativa erotica. 
 
L'autrice, i relatori e noi ospiti dopo la presentazione

Nel libro anche una dedica particolare a Bon Jovi, nel corso della narrazione varie canzoni del cantautore, l'autrice ha dichiarato di essere una sua fan, tanto che la suoneria del suo cellulare è "Bed of Roses" tra i maggiori successi del cantante. Dopo la presentazione brindisi augurale e torta offerta dal titolare della struttura. Il libro è acquistabile in libreria, sulle piattaforme Amazon/IBS/, e a QUESTO LINK.