venerdì 16 settembre 2022

Premio "Cinema & Industria" a Venezia 79

 Un grande appuntamento sulla terrazza Biennale, per celebrare gli imprenditori che supportano l'industria cinematografica. Il Gala "Cinema e Industria", organizzato da Bros Group Italia, alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, giunto alla decima edizione. Da Rutger Hauer e Christopher Lambert arrivando a Ronn Moss, questi i nomi dei numerosi attori che hanno calcato il palco del premio. 

 


A ritirare il premio, il noto Ridge della Soap Opera "Beautiful", recentemente nelle sale con "Surprise trip", affiancato da Lino Banfi, che ha presentato "Rejected" il suo nuovo progetto cinematografico, un western drammatico e avvincente. Per la prima volta sul palco di Venezia, Sofia Milos, protagonista dei telefilm "C.S.I. Miami" e i "Sopranos". 


Ancora: Miriana Trevisan, Devin Devasquez, Claudia Galanti, Maria Elena Infantino, Stefano Sala e Dasha Kina,e tanti altri.




Dopo una cena firmata  da Tino Vettorello, chef delle star,  è iniziata la cerimonia delle premiazioni, a partire  da Atyab Al Marshoud, storica azienda di profumi e fragranze del Kuwait, gestita dai giovanissimi imprenditori, Marshoud Al Marshoud e Kadiwal Al Marshoud, e da Andreea Gocan. 


 Molti gli imprenditori vicini all'industria del cinema italiano premiati durante la serata. Introdotti da Antonella Salvucci, sono stati premiati i titolari dei brand  Christian of Roma, Migliorino Design, My Lamination, Dressiy, White Wise Abbigliamento, Steel Pan, Terrazze Monachile,


Arpege Opera, BCC San Marzano di San Giuseppe, Crealisse Profumi, Hugo Spritz, Associazione Insieme e Moss Wine. Per maggiori informazioni si può visitare il sito: www.brosgroup.it






Nessun commento:

Posta un commento