È ufficialmente fuori in tutte le piattaforme "Malessere" la nuova HIT di Renato Biancardi, prodotta da Ying Snapp (clicca qui per ascoltarla su Spotify ). Un pezzo dalle sonorità Disco che strizzano l'occhio al Pop, con un ritornello orecchiabile, di quelli che ti entrano in testa per intenderci, con un intro recitato e un rap light. Se aggiungiamo che sposa una tematica molto attuale e in voga tra i giovani, ecco che le carte in regola per affermarsi come HIT ci sono tutte.
L'istrionico artista è reduce da due successi, "POP-ICE" e "Pino GIVENCHY", pezzi che hanno segnato le migliori serate nei club più esclusivi della penisola. Pezzi che hanno fatto cantare e ballare migliaia di giovani, che hanno condiviso tramite i propri Tiktok divertenti e irriverenti come i testi delle canzoni stesse. Anche malessere, in poche ore ha fatto già registrare i primi "tormentoni" sui social, tra storie e Tiktok il pezzo di Biancardi sta già dimostrando la sua vitalità.
Partenopeo, classe 1993, Renato Biancardi, ha conquistato la prima edizione di "Ex On the beach" condotto da Elettra Lamborghini, ma è sui social che è esplosa la sua popolarità e ha dimostrato la propria verve e la grande creatività.
Fonte immagini: RENATO BIANCARDI Profilo INSTAGRAM ufficiale