mercoledì 19 luglio 2023

Un evento terribilmente perfetto per Antonio Toela al White Pearl

 Più di mille presenze al party terribilmente perfetto al White Pearl di Casoria. L'occasione è stata l'uscita del libro di Antonio Toela, "Un evento terribilmente perfetto", edito da Santelli editore, dove il wedding planner svela trucchi del mestiere per l'organizzazione di un evento perfetto.

La serata, condotta da Gigio Rosa, istrionico speaker radiofonico, è iniziata con le parole emozionanti di Alessandro Overa, mentore del noto wedding ed event planner. A seguire, la performance della violinista Fabiana Sirigu ha preceduto l'ingresso di Toela, che in grande stile ha sorpreso il pubblico e lo ha salutato. 


In una breve intervista condotta da Gigio Rosa, Toela ha raccontato come è nata l'idea del libro e il percorso della sua carriera, già ampiamente avviata, nonostante la giovane età.
Lo show della cantante Veronica Simioli accompagnata da band e corpo di ballo, ha scatenato la festa, non è stato possibile non ballare, la sua voce e il suo show hanno reso la serata sfavillante. A seguire, il dj set di Enzo.





Non solo musica, la serata ha visto un vero e proprio percorso gastronomico per gli ospiti che hanno potuto deliziarsi con numerose proposte di vari brand oltre che quelle dello Staff del White Pearl, tra cui lo chef Francesco Castellano, il direttore Raffaele Satriano ed il metre Gennaro Gravagnone. 


Personalmente ho amato il sushi proposto da un catering di due giovani professionisti "Sushitiamo". Presenti anche il dj Gigi Soriani, il vocalist Gaetano Capasso, entrambi di casa presso la struttura. Sold-out i libri di Toela disponibili presso le postazioni shop nell'evento. 

Foto di Francesca Puca