Una serata densa di emozioni quella di 40th di Antea, nel cortile San Ferdinando nel Belvedere di San Leucio. Michele Del Prete ha presentato le nuove collezioni sposa e alta moda, a presentare l’event, , tra i protagonisti del programma televisivo “Il Castello delle Cerimonie” e amica dello stilista, che con leggiadria ha condotto il pubblico, attento e composto, nei vari momenti della serata. Ad aprire la serata Gennaro Cosmo Parlato che ha cantayo dal vivo “My Way”.
La suadente voce del bravo artista e paroliere, che ha scritto trai vari anche per Mina, ha fatto spazio alle creazioni. Una sposa eterea, femminile, con un’eleganza senza tempo ha sfilato nello storico cortile del Belvedere, addobbato a festa, tra sapienti giochi di luci e intrecci di fiori freschi.
A seguire, l’Alta moda che presenta una donna contemporanea ma che non rinuncia alla sua femminilità e la sottolinea con eleganza e stile. Tessuti pregiati che scivolano sul corpo, lo accarezzano e fluttuano leggiadri in aria giocando sinuosi passo dopo passo.
Colori accesi, e stampe esclusive, tocchi di luminosità. Look completato dalle creazioni esclusive e artigianali di Biblò, artista del gioiello. In prima fila tra tanti ospiti graditi, il primo cittadino di Caserta, Carlo Marino. A salutare il pubblico dopo il fashion show, lo stilista, che si è concesso per qualche parola di ringraziamento, e in particolare ha omaggiato di un pensiero delle clienti speciali. Ringraziamenti particolari da parte di Michele a sua sorella, e a Fabio, che lo segue nel suo successo da anni. Un ringraziamento particolare a Fabio da parte mia, per la sua grande professionalità e disponibilità. FFonte foto: Michele Del Prete facebook account.
Nessun commento:
Posta un commento