Mercoledì 9 Luglio alle 20.30 in Villa Domi si terrà "Summertime" il concerto che allieterà i sensi unendo gusto musicale, scenari da favola e gioia per il palato. Saranno centinaia le candele che illumineranno il palco del giardino di Villa Domi dove si terrà l'evento.
Il soprano Martina Bortolotti e il baritono Luigi Cirillo, che saranno accompagnati al pianoforte dal maestro Giuseppe Granzerli, allieteranno gli ospiti con una selezione scelta di brani tratti dall'opera, come "Vissi d'arte" della Tosca, alcuni tratti da musical come "Summertime" e, infine, ci saranno brani che omaggiano la musica classica napoletana come "Torna a Surriento" e "Dicincello vuje".
ll concerto è stato riproposto dopo il successo ottenuto il 5 Aprile nella stessa Villa Domi. Oltre al successo dell'evento pregresso, la fama internazionale precede gli artisti che si esibiranno, che hanno calcato palchi di grande rilievo, quali: "La Scala" di Milano, "La Fenice" di Venezia, il teatro "San Carlo" di Napoli, il "Royal Opera House" di Muscat, solo per citarne alcuni.
Gli ospiti saranno accolti da un ricercato aperitivo della casa realizzato a cura dello chef della struttura, per poi passare alla cena buffet, che come da tradizione "dulcis infundo" concluderà nel dolce. L'evento, organizzato in collaborazione con la Novaneapolis, vede la direzione di Luigi Cirillo.
377/3773783
081/592233
info@villadomi.it
Foto di:
Umberto Raia
L'evento è stato riproposto dopo il successo ottenuto il 5 Aprile. Oltre al successo dell'evento pregresso, la fama internazionale precede gli artisti in concerto, che hanno calcato palchi di grande rilievo quali: "La Scala" di Milano, "La Fenice" di Venezia, "Il teatro San Carlo" di Napoli, "Royal Opera House" di Muscat, e ancora il "Seul arts center" di Seul.