Tasha Rodrigues, cantante angolana dalla voce decisa e grande energia, ha lanciato un nuovo singolo che vede la produzione artistica di Giuseppe Mangiaracina e Riccardo Corso. Il titolo del testo, in portoghese, è “Batukero Dance”, il brano è firmato da Tasha in quanto musica, parole e voce sono le sue.
A proposito del suo brano la cantante ha racconanto: “ è un invito a vivere la vita ballando, un’esortazione ad abbandonarsi totalmente al ritmo travolgente che questa canzone comunica. La musica è vita, non ha frontiere, non ha barriere, avvicina le persone come fosse un incantesimo, e il ballo è la sua formula magica”. La musica come abbattimento delle barriere e pregiudi, questo singolo rappresenta tutto ciò, un grande progetto internazionale.
La Rodrigues, originaria dell'Angola, si è dedicata alla musica fin da piccola, e già da adolescente ha iniziato ad alternare la sua attività di attrice in Africa con quella di cantante in Europa. Tantissimi sono i lavori discografici e i film ai quali presta la sua arte. Ha collaborato con James Brown, Fiorello, Fausto Leali, in televisione, invece, Licia Colò l'ha fortemente voluta come ospite fissa del programma "Alle falde del Kilimangiaro". FONTE IMMAGINI: Press office.
Nessun commento:
Posta un commento