Ha festeggiato i suoi primi 50 anni in grande stile Massimiliano Triassi, imprenditore nel settore dell'audiovisivo, che ha invitato amici e famiglia al Club Partenopeo. Una carriera lunga e fruttuosa quella del Triassi, che opera nel settore televisivo da oltre 30 anni, realizzando noti programmi tra cui “I sovrani”, “Sartù”, “Approdichè”, “Ultimo stadio”.
Recentemente produttore cinematografico, ha prodotto "Dodici repliche" con la regia di Gianfranco Gallo, ed editore della testata on line "La notizia in comune". Tanti gli ospiti illustri dell'imprenditore che si è contraddistinto negli anni per la sua serietà professionale e per il suo intuito nel business.
Un business man che non perde il contatto con i valori importanti come quello dell'amicizia e della famiglia, nonostante i tanti impegni, infatti, ha sempre dedicato del tempo prezioso alla sua vita personale, legatissimo alla moglie Francesca Squillace e alle due figlie Arianna ed Elisabetta.
Molti gli ospiti illustri dal mondo dell'imprenditoria campana e dello showbusiness che sono accorsi per festeggiare al meglio l'amico Max, tra cui Gianni Simioli, radiofonico e comunicatore napoletano noto nel territorio nazionale, Rosario Verde, speaker, attore e comico partenopeo, la soubrettina Lisa Fusco con la bellissima sorella Anna, Peppe Laurato, comico di "Made in Sud", l'imprenditrice Ester Gatta e l'istrionica giornalista e comunicatrice Maridì Vicedomini, inarrestabile protagonista della vita mondana tra Napoli, Roma e Positano.