Emozioni per grandi e piccini al taglio del nastro del Magic Christmas, kermesse dedicata al Natale organizzata dal parco giochi. L'obiettivo è quello di riscoprire il vero senso del Natale, per questo i bambini avranno l'ingresso gratuito oppure ad un euro, a seconda della loro altezza. Inaugurata il 18 Novembre, la kermesse si svolgerà fino al 7 Gennaio.
Non solo, il parcheggio, sarà, eccezionalmente, gratuito per tutto il periodo del Natale. L'ingresso al parco per gli adulti avrà un prezzo di 9.90 euro on line e 15 in cassa. Sono tanti gli spettacoli e le attrazioni previste per questa kermesse natalizia. Innanzitutto il Castello di Babbo Natale incanterà i visitatori, che potranno concludere la visita con un saluto e una foto con Babbo Natale.
Tra gli appuntamenti più attesi il musical "Lucy e il mistero della magia perduta" una bella storia che porta gli spettatori nel regno di Babbo Natale e che racconta della stellina che perde improvvisamente la sua luce.
Tra gli spettacoli segnalo anche: il benvenuto al magic Christmas dei personaggi, "Ogni giorno è Natale" una parata con tanto di musica e coreografia, e tanti spettacoli incentrati sul vero senso della festività più amata da grandi e piccini.
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.