mercoledì 1 ottobre 2025

Terme di Agnano: inauguratte le stufe di San Germano saune naturali

È stato un evento esclusivo quello che ha presentato alle terme di Agnano una nuova area benessere e relax che vanta un concept unico al mondo nel settore del wellness. Le "Stife di San Gemano" infatti sono stufe naturali a secco che sfruttano il particolare microclima generato dai soffioni vulcanici tipici dei Campi Flegrei.


L'area, situata nel parco delle Terme di Agnano, noto per la sua unicità e storia millenaria, è strutturata di cinque saune naturali a calore secco comunicanti, con temperature che variano dai 40 ai 75 gradi. Le saune naturali sono alimentate da soffioni vulcanici ricchindi idrogeno solforato arricchito da naturali benefici minerali che, oggi, come in passato, sono in grado di offrire un'esperienza esclusiva e senza tempo a chi le visita. 


Alla presentazione alla stampa della struttura, che ha raccolto lo stupore e meraviglia degli addetti al settore della comunicazione,  hanno preeenziato: Federica Vanacore (TDA, società di gestione di parte del Parco delle Terme di Agnano);  Gennaro Rispoli (consigliere comunale, primario chirurgo ed esperto di termalismo); Giovanni Bartolo (architetto  e già direttore tecnico delle Terme di Agnano); Mariolina Riccitiello (beauty specialist e responsabile dell'istituto estetico avenzato). L'iniziativa è stata realizzata in collaborazione con: Casa Amalfi, Ferrigno, Mondadori Bookstore Ma, Strega Alberti e Aloha eventi.






Nessun commento:

Posta un commento